Infortunio Olivera, da valutare le condizioni fisiche: cosa filtra verso il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Calcio Napoli – Sono ore molto importanti per Mathias Olivera. Il difensore azzurro è uscito anzitempo durante la sfida contro la Fiorentina. Fiorentina-Napoli 0 a 3 è un risultato che resterà inciso nella storia. La prova di forza messa in campo dagli azzurri è stata netta, dal primo all’ultimo minuto. Tutto ciò, ha portato molto entusiasmo nello spogliatoio partenopeo, il quale però è costretto a fare i conti anche con la situazione infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista turco ha abbandonato il campo prima dell'intervallo a causa di un problema all'adduttore: al suo posto dentro Asllani. Il derby da ex di Hakan Calhanoglu, l'ennesimo, si conclude dopo nemmeno un tempo: il turco è stato infatti costretto ad abbandonare il campo poco prima dell'intervallo a causa di un infortunio. (Goal Italia)
L'argentino sarebbe tornato utile magari anche a gara in corso questa sera ma non è sceso in campo per un affaticamento (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu si è fermato nel primo tempo contro il Milan, è uscito per infortunio come raccontato qualche minuto fa. Hakan Calhanoglu si è fermato nel primo tempo contro il Milan, è uscito per infortunio come raccontato qualche minuto fa. (SOS Fanta)
Il centrocampista turco ha accusato un affaticamento all'adduttore destro nel corso della finale di Supercoppa contro il Milan. Al suo posto, al 34', è entrato Asllani. Le condizioni di Calhanoglu saranno valutate nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio (Sky Sport)
Serata da dimenticare a Riyadh per l’Inter, che perde la Supercoppa Italiana in rimonta contro il Milan, e deve anche fare i conti con nuovi infortuni. Infatti, Simone Inzaghi non deve fare i conti solo con il problema muscolare accusato da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)