Fabrizio Pignalberi incontra ‘Le Iene’ per scagionarsi: le accuse però non crollano

“Ho fatto anche una denuncia per associazione a delinquere - aggiunge Fabrizio Pignalberi - poiché è stato messo in atto nei miei confronti un vero e proprio 'disegno' criminoso”

Ma lo scandalo è che tali persone sono state indotte a tale azione contro di me dietro compenso.

Il servizio, andato in onda ieri, 8 giugno, ha fatto un riassunto della puntata precedente, fornendo ai telespettatori maggiori dettagli prima dell’incontro tra Giulio Golia ed il Presidente di ‘Più Italia’. (FrosinoneToday)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’inchiesta riguardo la partita del campionato 2017/18 Inter-Juventus. “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (MondoNapoli)

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (Il Napoli Online)

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Anticipazioni Iene, oggi 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata dello show televisivo in onda su Italia 1, il programma vi aspetterà alle ore 21.20. (Ck12 Giornale)

Fabrizio Pignalberi, è finito nel mirino della trasmissione Le Iene, è il presidente del movimento “Più Italia”, a puntare l’indice sull’avvocato è stata una coppia che gli avrebbe versato 10.000 euro per sistemare i documenti relativi ad un casale che stavano ristrutturando. (Ck12 Giornale)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. (Thesocialpost.it)

News | Haterminator: l'influencer tra complotti e odio | VIDEO Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Abbiamo trovato questo influencer tra complotti e odio. (LE IENE)