Cairo: "In Lega clima di unità, faremo grandi cose". E sul Toro: "Vanoli sta lavorando bene"

Cairo: In Lega clima di unità, faremo grandi cose. E sul Toro: Vanoli sta lavorando bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"C'è continuità con la rielezione di Luigi De Siervo e discontinuità con l'arrivo del presidente Ezio Simonelli e del nuovo Consiglio, il tutto in un clima positivo, di unità e coesione, con un progetto e programma comuni. Faremo un grande lavoro insieme, le cose da fare sono tante, il calcio ha vissuto momenti economicamente difficili, la Serie A mantiene tutto il calcio italiano e lo sport, quindi è giusto che questo sia considerato e riconosciuto e non abbia niente di più di quel che merita". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Poi, per il collegio dei revisori, il presidente Maurizio Dallocchio, i componenti effettivi Enrico Calabretta e Mario Tardini e i componenti supplenti Enrico Negretti e Giacinto Sarubb. Oltre alla rielezione dell’amministratore delegato Luigi De Siervo, sono stati votati il consigliere di Lega indipendente Lamberto Tacoli, i consiglieri di Lega rappresentanti delle società Claudio Fenucci, Tommaso Giulini, Luca Percassi e Paolo Scaroni. (Calcio Casteddu)

Spero che entro la metà del 2025 il progetto possa partire”. Mi sembra che tutte le istituzioni siano allineate, ma aspettiamo ancora alcuni passaggi burocratici. (Calcio Casteddu)

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... (Virgilio)

De Siervo confermato AD: Lotito incassa un’altra sconfitta. È l’alba di una nuova era per il calcio italiano?

Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti, 6 in più del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Fenucci (ad Bologna), Tommaso Giulini (presidente Cagliari), Luca Percassi (ad Atalanta) e Paolo Scaroni (presidente Milan): consiglieri; Lamberto Tacoli: consigliere indipendente. (Calcio e Finanza)