Secondo cambio in Serie A: il Cagliari esonera Semplici

Viola News SPORT

Dopo le voci delle ultime ore, è arrivato l'ufficialità dell'esonero

Con 1 punto in 3 partite, il tecnico fiorentino saluta Cagliari.

E anche qui spunta Iachini. Dopo il primo esonero della Serie A 2021/22, deciso dal Verona, c'è un'altra panchina che cambia padrone.

E' quella del fiorentino Leonardo Semplici, confermato alla guida del Cagliari dopo la rimonta salvezza dello scorso campionato.

L'inizio difficile di questa stagione, con 1 solo punto in 3 giornate, ha spinto il presidente Giulini a fare valutazioni diverse. (Viola News)

Su altre fonti

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini Fatali le sconfitte contro Milan e Genoa, quest’ultima subita in rimonta quando i sardi erano in vantaggio 2-0. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha fatto il punto in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito internet in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici. (Cagliari News 24)

Le prossime ore saranno decisive per la scelta del sostituto di Semplici, ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani. Come infatti riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il tecnico toscano è un'idea del Cagliari dopo l'esonero di Leonardo Semplici:. (CalcioNapoli24)

Ma non sono escluse altre sorprese Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù. (Casteddu Online)

Ora i tifosi sognano Ranieri (un po’ costoso), ma la realtà dovrebbe essere Diego Lopez che però è ancora sotto contratto col Brescia. Il presidente del Cagliari si aspettava sei punti dopo queste prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Mister Leonardo Semplici non è più l’allenatore dei sardi. Le prossime ore saranno decisive ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani (Tutto Napoli)