Il possesso di questa banconota stampata in molte versioni frutta un bel tesoretto

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Perciò, chi ha conservato in buono stato la banconota da 5.000 lire può ricavare massimo 30 euro.

Infatti il possesso di questa banconota stampata in molte versioni frutta un bel tesoretto.

Conviene aprire i vecchi cassetti e tentare di trovare le 5.000 lire di carta.

Quante vale la 5.000 lire. I collezionisti non danno molto valore alla 5.000 lire del 1964.

Il possesso di questa banconota stampata in molte versioni frutta un bel tesoretto. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è soliti infatti sottolineare che per convertire euro in Lire basta raddoppiare il valore di acquisto. Una moneta o una banconota infatti può essere messa in circolazione per svariati motivi. (Social Periodico)

Oltre 4mila euro. Una tipologia particolare di questa serie di banconote, denominata XA è stata prodotta in un numero di esemplari molto più basso rispetto ad altre annate (viene infatti considerata di livello rarità R3) e se in condizioni Fior di Stampa vale oltre 4000 euro. (Social Periodico)

Va meglio per le 5 mila del ’66: poco meno di 5 milioni di pezzi per le serie da W1 a W49: 1.000 euro per un fior di conio. LEGGI ANCHE > > > Truffe vecchie banconote e monete: come evitare i raggiri sul web. (ContoCorrenteOnline.it)

Nel campo del collezionismo e dalla numismatica ci sono alcune banconote molto ricercate, soprattutto fra quelle delle vecchie Lire. Bensì, è molto florido anche il commercio di banconote del vecchio conio, ed oggi andremo ad analizzarne una davvero molto particolare. (Proiezioni di Borsa)

Questa 1.000 lire speciale vale oltre 9.000€. Tale portale, oggi, la propone in offerta alla cifra di 161 euro E’ infatti una versione speciale. Cedere una banconota da 10 euro per intascarne oltre 100. (Consumatore.com)

Va meglio per le 5 mila del ’66: poco meno di 5 milioni di pezzi per le serie da W1 a W49: 1.000 euro per un fior di conio. Ad esempio, se si ritorna al 1964 e alle sue 5 mila lire, il valore non sarà granché. (ContoCorrenteOnline.it)