LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi
TUTTO mercato WEB SPORT

live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". vedi letture. 23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys.

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma

"Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3.

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOVIOLA DI BERNA: MANCA UN RIGORE. Young Boys-Atalanta, minuto 34 del primo tempo. (Calcio Atalanta)

Per andare avanti nella coppa più bella, i nerazzurri dovranno vincere con il Villarreal a Bergamo: in tal caso, il sorpasso sarà consumato. Stavolta il segno X è dalla parte del Villarreal (L'Eco di Bergamo)

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. (Fantacalcio ®)

Gasperini: «Zappacosta? Per la Juve è difficile, si è girata la caviglia»

Il centrocampista nerazzurro ha parlato al termine del match di Berna. Di seguito un estratto delle parole di Freuler riportate dall’Ansa: “Ora dobbiamo solo vincere, ma aver preso il 2-2 all’ottantesimo da rimessa laterale mi fa arrabbiare. (Calcio Atalanta)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Le dichiarazioni. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro lo Young Boys. ZAPPACOSTA – «Si è girata male ‘sta caviglia, vedremo domani. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr