Calciomercato Milan – Sfuma Fernandez: è un nuovo calciatore del Benfica

Calciomercato Milan – Sfuma Fernandez: è un nuovo calciatore del Benfica
Pianeta Milan SPORT

Il club lusitano avrebbe confermato l'accordo raggiunto con il River Plate per il 75% del cartellino di Enzo Fernandez.

Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Benfica ha comunicato l'ufficialità dell'acquisto di Enzo Fernandez dal River Plate.

Sfuma il colpo Enzo Fernandez .

Niente da fare, dunque, per il Milan che dovrà inevitabilmente chiudere per Renato Sanches o andare su altri calciatori per rinforzare il centrocampo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Milan, Enzo Fernandez verso il Benfica: la nota ufficiale. Anche se il 21enne argentino è finito nel mirino del Milan, il suo futuro dovrebbe essere in Portogallo. Il River Plate è molto bravo a lanciare e valorizzare giovani. (MilanLive.it)

Manca solamente il suo sì Accordo trovato tra Benfica e River Plate per Enzo Fernandez: il club protoghese ha anticipato una nutrita concorrenza. Secondo quanto riporta Pedro Sepulveda, il Benfica e il River Plate avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento alla società lusitana di Enzo Fernandez. (Calcio News 24)

Si tratta di Enzo Fernandez, talento albiceleste del River Plate che ha una valutazione di mercato pari a 15 milioni di euro. Un giocatore già nel mirino di alcuni club europei e che proviene comunque dal Sudamerica, come il suo ‘predecessore’. (Calcio mercato web)

Record titola in prima pagina: "Enzo sarai un aquila"

Enzo Fernandez vorrebbe aspettare il Milan ancora per qualche giorno ma, qualora non dovessero arrivare novità dall’Italia, è già pronto per volare a Lisbona C’è l’accordo con un altro club. Ormai da mesi Renato Sanches è il grande obiettivo per il centrocampo del Milan, alla ricerca di qualcuno per sostituire Kessié. (Spazio Milan)

Le aperture portoghesi - Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica. Il Milan rischia la beffa. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, giovedì 23 giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

In particolare il quotidiano Record titola oggi in prima pagina così: "Enzo sarai un'aquila". MilanNews.it. In Portogallo sono sicuri, Enzo Fernandez, calciatore del River Plate che interessa anche al Milan è pronto ad accettare l'offerta del Benfica che si è messo già d'accordo con la squadra argentina. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr