Google Stadia Pro, i giochi gratis di dicembre per gli abbonati

Google Stadia Pro, i giochi gratis di dicembre per gli abbonati
Altri dettagli:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, il prossimo mese sarà davvero ricco per gli utenti di Google Stadia.

Google ha annunciato i giochi gratis disponibili per gli utenti abbonati a Stadia Pro a partire dal 1 dicembre: si tratta della Complete Edition di Transformers: Battlegrounds e del racer Wreckfest.

Scegli i personaggi TRANSFORMERS e le loro abilità per dominare l'imminente battaglia, con OPTIMUS PRIME, GRIMLOCK e molti altri pronti ad affiancarti nella lotta

Google Stadia Pro, i giochi disponibili dal 1 dicembre 2021. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

È diventata ormai una consuetudine che le offerte mensili gratuite per PlayStation Plus vengano trapelate in anticipo. A proposito: avete dato uno sguardo ai giochi disponibili sempre a dicembre per gli abbonati a Xbox Games With Gold? (Eurogamer.it)

Il programma offre agli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate giochi selezionati gratuiti ogni mese. Games with Gold è un vantaggio offerto dagli abbonamenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate. (Tom's Hardware)

Sinner: Sacrifice for Redemption è l’indie di dicembre su PlayStation Now? Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da dicembre 2021. (iCrewPlay.com)

Google Stadia offre giochi gratis a dicembre (e c'è una perla horror)

Tropico 5 Penultimate Edition - dal 16 dicembre al 15 gennaio. Tornate nella remota Tropico col nuovo episodio del "simulatore di dittatore", apprezzato dalla critica e adorato dagli appassionati. (Eurogamer.it)

PlayStation Plus, i giochi di dicembre 2021 —. I giochi di dicembre 2021 su PlayStation Plus sono stati anticipati sull’aggregatore di offerte francese Dealabs, come capitato negli scorsi mesi e soltanto ieri per Games With Gold di Microsoft. (La Gazzetta dello Sport)

Google Stadia non vuole gettare la spugna, visto che da pochi minuti sono trapelati i giochi gratis che verranno offerti agli abbonati durante il prossimo mese di dicembre di quest’anno. Se avete Xbox, vi ricordiamo che potete usufruire di Google Stadia direttamente dal vostro hardware casalingo tramite il browser Edge. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr