Ranieri "Ogni gara è importante, vedremo dove arriveremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se le coppe sono le competizioni più importanti per noi? Ogni partita è importante proprio per una crescita totale della squadra. Sono arrivato e avevamo paura di che cosa potesse fare la Roma. Ora dobbiamo pensare a fare bene in ogni partita, alla fine vedremo cosa saremo riusciti a fare". Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Eintracht in Europa League, decisivo per il passaggio della fase a girone. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa la prima pagina de Il Romanista, che sottolinea l'importanza p (TUTTO mercato WEB)
Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – Dopo l’amara sconfitta in terra olandese contro l’AZ Alkmaar, la Roma non ha più chance di qualificarsi direttamente agli ottavi di Europa League. (Pagine Romaniste)
Come una finale, insomma. E' mancato quel sorriso beffardo, quella predisposizione alla battuta, alla metafora divertente. (ForzaRoma.info)
"Il futuro di Paredes? Come ho detto per Hermoso, se vuole andare io non trattengo nessuno. Soulé sarà un ottimo giocatore per il futuro del club" le parole del tecnico. (Sport Mediaset)
Forte come una montagna e leggero come il vento nonostante la cessione di Omar Marmoush al Manchester City, scrive Il Corriere Dello Sport. Vietato snobbare la gara (RomaNews)
Stiamo, ma non siamo così: noi siamo quelli di Tirana e Budapest e anche quelli che a 9’ dalla fine erano a un passo dalla terza finale di fila, lo scorso maggio. Stiamo, più che siamo, così. (Il Romanista)