Costacurta: "Milan capace di tutto: ha già battuto l'Inter e il Real! E in Coppa Italia..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Costacurta ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale affronta i temi di casa Milan. Dopo due tecnici stranieri, è ora di tornare a un italiano? "Più che altro che conosca l’Italia, la Serie A, i giocatori. E che abbia esperienza. Sulla nazionalità non mi esprimo. Mi auguro di rivedere una buona base di italiani in campo, quello sì. Che tra questi ci sia l’allenatore è relativo: certo chi ha trascorso da noi molti anni si inserirebbe meglio, saprebbe che passione e soprattutto pressione sono diverse". (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Giorgio Furlani, CEO del Milan, proseguirà con i colloqui per individuare il direttore sportivo perfetto per il club di Via Aldo Rossi Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, prosegue - in casa Milan - il 'casting' per la scelta del direttore sportivo perfetto per il club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)
Scopriamo insieme le notizie più rilevanti pubblicate su 'PianetaMilan. Oggi, mercoledì 16 aprile 2025, i quotidiani sportivi hanno dedicato ampio spazio al Milan, inevitabile dopo la partita di Serie A contro l'Udinese. (Pianeta Milan)
Per anni è stato il centrocampista migliore del nostro campionato grazie a gol e giocate da capogiro e spesso fu accostato proprio al Milan. Passiamo poi a Sergej Milinkovic-Savic. (Pianeta Milan)

Emiliano Guadagnoli Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 08:16) Come scrive 'Tuttosport', questa settimana ci sarà l'incontro tra Furlani, ad del Milan, e Igli Tare candidato per diventare il nuovo direttore sportivo rossonero e si potrebbe parlare già delle operazioni impellenti: dai rinnovi di contratto di Mike Maignan e Theo Hernandez, passando per le scelte di mercato da fare su Luka Jovic e Tammy Abraham fino ad arrivare alla scelta del prossimo allenatore che guiderà la squadra. (Pianeta Milan)
Intervistato ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha rilasciato in vista di giovedì alcune considerazioni sul match della Lazio e sui possibili rigoristi. Ecco cos ha detto PAROLE – Il riposo ci può stare, anche per staccare la testa. (LazioNews24.com)
Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Tra i pretendenti alla panchina rossonera c'è anche Vincenzo Italiano, l'altro nome è quello di Cesc Fabregas, legatissimo però al Como. (Tutto Juve)