Cucchi: "Insigne? Il problema è cosa rappresenta per Spalletti. Contro il Torino gara difficile"

Spazio Napoli SPORT

Non ho notizie di prima mano, ma non riesco a capire quale possa essere il problema per il rinnovo di un calciatore così importante.

Il grande tema riguarda i contenuti tecnici del rinnovo, bisogna capire cosa possa rappresentare Insigne per Spalletti e per il futuro del Napoli".

Le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:. "Rinnovo Insigne?

Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra"

Riccardo Cucchi, giornalista e cronista della Rai, ha analizzato la situazione del Napoli in vista del match contro il Torino. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non riesco a capire perché le parti non trovino ancora un accordo per il rinnovo del capitano con il Napoli. Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Sono francamente sorpreso dalle notizie che arrivano su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

"Credo che il mercato italiano debba capire che qualche rapporto si può interrompere a scadenza. Osimhen sta dando qualcosa di più dal punto di vista realizzativo ma non si prescinde dagli altri". (Spazio Napoli)

E Luciano Spalletti sembra rassegnato a non vederlo nemmeno nell'allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Si tratta del primo big match dell’ottava giornata di campionato, l’altro andrà in scena domenica con Juventus e Roma. L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. (Calciomercatonews.com)

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. La notizia dell'interessamento degli americani, ad esempio, è una grossa baggianata. (fcinter1908)

E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini. Se il Napoli vuole ridurre il monte ingaggi, deve per forza partire da chi ha stipendi alti e non dai vari Marfella, Zaniolo e Idasiak. (Tutto Napoli)