Milano, Sala: “Settembre sarà importante per ricominciare”

Milano, Sala: “Settembre sarà importante per ricominciare”
Newsby INTERNO

“Dopodiché ci manca solo che mi prenda in carico i problemi degli altri, che ne ho già abbastanza io”, ha concluso il sindaco di Milano

“Come sarà la versione” di settembre del Salone del Mobile “non l’abbiamo ancora capito, però certamente sarà un evento molto attrattivo.

“Porto rispetto ad Albertini e anche a Lupi”. “In questi giorni ho detto che porto rispetto ad Albertini, ma la stessa cosa posso dire di Lupi. (Newsby)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. Salone del Mobile 2021. Ecco quindi che la decisione sul Salone del Mobile 2021 è stata presa: si farà. (Luxgallery)

A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. (uomini e donne comunicazione)

«Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" (IL GIORNO)

Sala ha detto che il Salone del Mobile sarà comunque un evento attrattivo

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. “Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr