Mercato Juventus, cessione sempre più vicina: tifosi increduli

Mercato Juventus, cessione sempre più vicina: tifosi increduli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Un'altra nube si abbatte sul cielo della Continassa: lo spettro della cessione preoccupa i tifosi della Juventus. La stagione corrente della Juventus non sembra accennare ad una tregua per far vivere sonni tranquilli ai tifosi bianconeri. Archiviato il terribile poker incassato con l'Atalanta, ora bussa alle porte bianconere la (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente sì, con la sua esperienza mi ha trasmesso fiducia di parlare soprattutto con i più giovani e cercare di aiutarli, io cerco di dare sempre il massimo in campo e nello spogliatoio cerco di aiutare, non sono uno che grida, cerco di dare parole di fiducia. (RomaNews)

"Io leader? Sì, il mister con la sua esperienza mi ha trasmesso la fiducia di poter parlare anche con la mia esperienza soprattutto ai più giovani per aiutarli, soprattutto nei momenti di difficoltà. Dopo la vittoria per 2-1 all'Olimpico all'andata, domani alle 18.45 i giallorossi sono attesi dall' Athletic Club nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (LAROMA24)

Queste le sue parole: Lo stadio condizionerà la partita?... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, Ranieri: «Il pari non ci basta, Dybala lo vedo così. Domani non voglio vedere una cosa»

Paulo Dybala ha un vero e proprio segreto. L’attaccante della Roma, nel corso degli ultimi mesi, è apparso in grande spolvero e al top della forma grazie alla “cura Ranieri” ma non solo. Roma: il mistero Dybala si infittisce (CalcioMercato.it)

Dybala: "Un segreto il miglioramento della mia tenuta fisica. Ranieri mi ha dato fiducia per diventare un leader" Stai diventando un leader carismatico. C'entra Ranieri? (Voce Giallo Rossa)

ANDATA – «Credo che già in una partita ci sono tante partite. Domani sera il Bilbao spingerà molto di più. Dobbiamo fare il nostro gioco senza paura». Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa in vista di Athletic Bilbao-Roma. (CalcioNews24.com)