Calciomercato, anche l’Inter su Telles. Milan: ufficiale Giroud e ritorno Brahim Diaz

LaPresse SPORT

Dopo le visite mediche e la firma nella giornata di ieri, il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio in rossonero di Olivier Giroud che vestirà la maglia numero 9.

Il giovane fantasista, pronto a giocare la Champions, arriva in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 22 milioni.

Il Milan non si ferma e continua ad essere il vero protagonista di questa prima fase del calciomercato. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. (Milan News 24)

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. (Milan News 24)

Se il rendimento sarà da vero numero 10, Brahim Díaz, un giorno, potrà meritare di essere accostato a Clarence Seedorf e Manuel Rui Costa, per fare due esempi recenti. Salvo sorprese, il trequartista andaluso indosserà, nella sua nuova esperienza rossonera, la maglia numero 10. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. Dopo il ritorno in Italia con tanto di presenza a Milanello per l'amichevole contro la Pro Sesto, Brahim Diaz si può considerare nuovamente un giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Milan almeno per due stagioni: prosegue il calciomercato del Diavolo. Riccardo Varotto. Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero. (Pianeta Milan)

Come Tomori e Tonali, dopo una buona stagione il malagueno resta a Milano per confermarsi e trovare la definitiva consacrazione, per conquistarsi, fra due anni, un posto da protagonista in una delle due squadre più blasonate al mondo, che sia il Milan o il Real Madrid Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve. (Calciomercato.com)