Calciomercato, anche l’Inter su Telles. Milan: ufficiale Giroud e ritorno Brahim Diaz

Altri dettagli:
LaPresse SPORT

Dopo le visite mediche e la firma nella giornata di ieri, il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio in rossonero di Olivier Giroud che vestirà la maglia numero 9.

Il giovane fantasista, pronto a giocare la Champions, arriva in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 22 milioni.

Il Milan non si ferma e continua ad essere il vero protagonista di questa prima fase del calciomercato. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. Dopo il ritorno in Italia con tanto di presenza a Milanello per l'amichevole contro la Pro Sesto, Brahim Diaz si può considerare nuovamente un giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Secondo alcune indiscrezioni, il Milan avrebbe offerto a Diaz la "10" per invogliarlo ad accettare il trasferimento. Non c’era bisogno: lo spagnolo, infatti, Diaz ha sempre voluto il Milan (Milan News)

Ed arrivano conferme sul numero di maglia che Diaz dovrebbe indossare il prossimo anno. Brahim Diaz finalmente può dichiararsi ancora un calciatore del Milan: accordo trovato con il Real Madrid e oggi arriveranno anche le firme ufficiali. (MilanLive.it)

Gazzetta - Classe e carisma, Brahim Diaz prenota la 10: per il Milan ha lo spessore per avvicinare i big

Brahim Diaz arriva in prestito biennale dal Real Madrid, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e contro-riscatto a 27 in favore dei Blancos. Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > > (Pianeta Milan)

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo per rinforzare la trequarti. (Milan News 24)

OGGI LA FIRMA - A meno di sorprese, il numero dei campioni verrà stampato sotto il suo nome. Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr