La Roma si allarga

La Roma si allarga
Più informazioni:
Pagine Romaniste SPORT

Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro.

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”.

Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Saper reagire ad uno svantaggio e ribaltare il risultato è sintomo di avere fiducia nei propri mezzi e voglia di ottenere i 3 punti. Durante la sua prima intervista ai canali della Roma, Sérgio Oliveira ha detto: "Vengo da un club in cui perdere è proibito, voglio trasmettere la mia mentalità vincente". (Voce Giallo Rossa)

Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. (Calciopolis)

Oltre alla Roma in Italia, Kamara piace molto anche in Inghilterra, con Newcastle e West Ham in pole. In difesa piace molto Gigot dello Spartak Mosca (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma: Tiago Pinto non si ferma, ma prima bisogna cedere. L'annuncio su Villar e Borja Mayoral

Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. (ForzaRoma.info)

In caso di nuove cessioni è possibile anche la riapertura a nuovi arrivi Addio vicino anche per Calafiori e Reynolds mentre sono aperte le porte a nuove offerte per Kumbulla, Diawara e Darboe. (RomaNews)

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr