Internazionali di tennis, Foro già pieno: è Sinner mania. Al via l'edizione dei record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma SPORT

Il primo effetto della Sinnermania sugli Internazionali BNL d’Italia è il pienone prima ancora dell’inizio del torneo. Se fino a qualche anno fa bisognava attendere i giorni decisivi, ora che il tennis italiano è entrato in una nuova era non c’è un posto libero neanche per un allenamento. Perché quello di ieri alle 19 non era un palleggio qualsiasi: è stato il primo palleggio del numero 1 del mondo da giocatore libero, dopo quei tre mesi di sospensione per il caso Clostebol che lo hanno imprigionato, ma che non hanno fatto altro che aumentare la passione dei romani e l’amore per Jannik. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il ritorno di Jannik Sinner dopo la sospensione, la top 10 conquistata da Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini chiamato a dare risposte importanti, ma anche tanti altri temi ancora, a tinte tricolori e non. (Il Fatto Quotidiano)

Già per i primi allenamenti si era scatenata la «caccia alla Volpe». Che Sinner dobbiamo dunque aspettarci? Io credo che riprenderà molto bene. (La Stampa)

Adesso vedo finalmente i giocatori che dicono ‘in effetti siamo in una situazione di pericolo‘. Purtroppo le contaminazioni ci possono essere ed è difficile controllarle”. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner guida la pattuglia azzurra Jannik Sinner, attuale numero 1 del ranking ATP, è la punta di diamante del tennis italiano agli Internazionali d’Italia 2025. (Radio Kiss Kiss Napoli)

(Adnkronos) – Giornata di relax per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Oggi, martedì 6 maggio, il tennista azzurro si è fermato a firmare autografi ai tanti bambini presenti al Foro Italico, a margine di un evento. (Cremonaoggi)

A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono puntati chiaramente su Jannik Sinner, pronto al rientro in campo dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol (Sky Sport)