Cos'è cambiato rispetto all'anno scorso? Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice"

Cos'è cambiato rispetto all'anno scorso? Brahim Diaz: Un Milan più forte, gioco e sono felice
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”

Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte.

Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". vedi letture. Lo scorso anno non ha brillato, in questa stagione invece Brahim Diaz è riuscito a caricarsi spesso il Milan sulle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. Personalmente, invece, il mio obiettivo è quello di continuare a giocare per il Milan e per la Nazionale (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Commenta per primo Il Milan sta studiando la strategia per prendere Brahim Diaz a titolo definitivo. Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport dalle parti di Milanello si studia il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni. Scenario che potrebbe materializzarsi, a giudicare dalle prestazioni di Brahim: strappare un suo sì per votare rossonero sin da subito è il tentativo che farà il Milan. (Milan News 24)

Milan, il piano per Brahim Diaz

Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo (SerieANews)

Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. (Fantacalcio ®)

Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr