Silvia Toffanin su Piersilvio Berlusconi confessa: “Senza di lui probabilmente non avrei lavorato”

Prima del debutto, la conduttrice, ha deciso di fare due chiacchiere con il Fatto Quotidiano e raccontare qualche retroscena della sua carriera.

Tra questi anche il talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.

Nata da una mamma bidella e da un papà operaio, ha spiegato quanta strada ha fatto dalle origini ad oggi.

La confessione arriva proprio sul compagno, Piersilvio Berlusconi e ha spiegato: “Probabilmente, al 99%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione”

Silvia Toffanin, ormai accompagnata da tanti anni con Piersilvio Berlusconi, ha parlato del loro rapporto e della sua carriera. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità. (Solonotizie24)

Silvia Toffanin pronta per la sua nuova avventura televisiva che la vede protagonista in un doppio appuntamento con Verissimo, si è raccontata in un'intervista in cui ha messo a nudo le sue paure. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Forse è proprio per loro che si è sempre tenuta stretta il suo appuntamento settimanale con Verissimo, rinunciando ad altre importantissime occasioni televisive. editato in: da. Da Balivo alla Toffanin: sono le donne di successo 2020 secondo Forbes. (DiLei)

Da allora è passato tanto tempo e la conduttrice si è fatta sempre più strada in tv, continuando a lavorare con professionalità, talento e ambizione. Ma qualche anno fa Libero Quotidiano ha pubblicato un rendiconto dettagliato che riportava proprio lo stipendio di Silvia Toffanin (Altranotizia)

È anche vero, poi, che Silvia Toffanin ha scelto di rifiutare Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. (SoloDonna)

Presto l’amata conduttrice Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione del talk show di Canale 5, Verissimo con un doppio appuntamento. L’amministratore delegato di Mediaset e suo fidanzato, Pier Silvio Berlusconi, però la convince ad andare in onda per onorare sua madre. (Ck12 Giornale)