Prime proiezioni, successo dei "5 Stelle": Putti a Genova al 18%

Primocanale INTERNO

Genova - Le prime proiezioni sembrerebbero premiare il sindaco di Verona uscente Flavio Tosi e il candidato a sindaco di Palermo, il dipietrista Leoluca Orlando. Secondo i dati il sindaco uscente della città scaligera si assesterebbe al 54,8%; ... (Primocanale)

Su altre testate

"A Bersani va riconosciuto il fatto di aver messo la faccia in tutti i problemi degli italiani. Adesso siamo chiamati tutti ad un cambiamento, anche il Pd deve accentuare l'impegno per rinnovare se stesso e la politica. (Prima Pagina News )

Le prima proiezioni – I seggi hanno chiuso regolarmente alle 15:00. Iniziato lo spoglio dei voti, anche se le prime proiezioni sono cominciate a circolare tra i media. (Newnotizie)

Spazzando via Lilli Gruber e Concita De Gregorio... La conduttrice di "In 1/2 ora" «è stata la preferita di Arianna Huffington». (L'Unità)

Il Pd tiene ma non sfonda: il partito di Bersani è in vantaggio quasi ovunque ma senza percentuali che facciano gridare al miracolo. Male anche Terzo Polo (ininfluente) e la Lega Nord, ... (eilmensile online)

E' quanto ha realizzato Sky.it, in collaborazione con il sito Mappe Elettorali, scattando una fotografia del voto elettorale suddiviso per seggi e distribuito, attraverso un sistema di geolocalizzazione, sullo stradario di Verona, Parma e... (Digital-Sat)

Dopo le indiscrezioni stampa e web, la conferma del Gruppo Espresso. (L'Unità)