Slovacchia in lockdown generale: tutto chiuso

Slovacchia in lockdown generale: tutto chiuso
Altri dettagli:
ViaggiNews.com ESTERI

Slovacchia in lockdown generale: tutto chiuso come in Austria.

Leggi anche –> Alto Adige, stretta anti-Covid: comuni in zona rossa e discoteche chiuse. Slovacchia in lockdown generale: tutto chiuso. Anche la Slovacchia entra in lockdown generale per tutta la popolazione, a causa dell’impennata dei contagi che hanno raggiunto livelli record dall’inizio della pandemia.

Il 24 novembre nel Paese sono stati registrati 10.351 contagi giornalieri, in un Paese di circa 5,5 milioni di abitanti

Tra i Paesi più colpiti, in termini di contagi, ricoveri e decessi, c’è la Slovacchia che per contenere l’emergenza ha deciso ieri l’introduzione del lockdown generale. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimo stato di emergenza in Slovacchia è stato dichiarato il 1° ottobre 2020, ed è stato prorogato fino al 14 maggio di quest’anno Nella riunione di ieri il governo slovacco ha dichiarato lo stato di emergenza per 90 giorni a partire da oggi, giovedì 25 novembre. (Buongiorno Slovacchia)

Il vice premier Richard Sulik, dopo una riunione di governo, ha annunciato che da domani e per due settimane la popolazione potrà uscire solo per andare al lavoro e per gli altri servizi essenziali. Nessuna deroga è prevista per i vaccinati, contrariamente a quanto previsto in un primo momento, ha detto Sulik. (Adnkronos)

Misure molto più rigorose del cosiddetto “lockdown dei non vaccinati”, che entra in vigore in Slovacchia da oggi lunedì 22 novembre. Dopo la decisione del governo della scorsa settimana, da oggi sono in vigore norme più rigide per la vita di tutti i giorni delle persone in Slovacchia. (Buongiorno Slovacchia)

Anche la Slovacchia in lockdown: "Stiamo perdendo la lotta al covid"

1 Slovacchia in lockdown. Dopo l’Austria, anche la Slovacchia sceglie di andare in. lockdown. 3 Grave leader no vax. Lorenzo Damiano del movimento Norimberga 2, con cui si era candidato a sindaco di Conegliano (Treviso), ha. (Quotidiano.net)

Saranno vietati spostamenti, durante il lockdown appena decretato, non ritenuti fondamentali, ovvero motivate da esigenze di salute, lavoro o studio. E’ stato di recente registrato un trend di contagi che ha preoccupato le istituzioni ed i dipartimenti per la salute locali. (La Tecnica della Scuola)

Il governo slovacco è pronto a varare nuove misure contro il Coronavirus per decongestionare gli ospedali e promuovere la vaccinazione. Tale misura, raccomandata dagli esperti, deve colpire tutti", ha detto la Caputova dopo una visita ad un ospedale di Bratislava (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr