Google lancia i Gem: Gemini diventa personalizzabile, ecco come

Google lancia i Gem: Gemini diventa personalizzabile, ecco come
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Parliamo ancora di intelligenza artificiale, e stavolta grazie a Google che ha appena lanciato una consistente novità. Parliamo dei Gem di Gemini, una nuova funzionalità che permette di personalizzare in maniera profonda il proprio Gemini. I Gem di Gemini sono stati annunciati in anteprima allo scorso Google I/O. Ora se ne torna a parlare perché Google ne ha annunciato il debutto ufficiale. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Google ha lanciato alcune delle novità novità per Gemini, la sua piattaforma di intelligenza artificiale, che aveva annunciato in anteprima al recente Google I/O. Gli esperti IA di Gem e le immagini generate di Imagen 3 saranno disponibili per gli utenti di Gemini Advanced, Business ed Enterprise. (Tech Princess)

Google annuncia il lancio di Gems, una nuova funzionalità che consente agli utenti di creare chatbot personalizzati che possono essere utilizzati per tante attività, come l'allenamento, la cucina e molto altro. (Multiplayer.it)

Come era facile immaginare, si trattava solo di un primo importante passo. Il colosso di Mountain View ha intenzione di potenziare, nel tempo, Gemini e consentire agli utenti di gestire tramite l’intelligenza artificiale tutte le proprie attività, compreso l’invio e la ricezione di messaggi e chiamate da WhatsApp. (Libero Tecnologia)

Cosa sono i Gem personalizzati? Ecco le novità del modello di Ai gen di Google

Dopo aver temporaneamente sospeso questa funzione a causa di alcune controversie legate alla generazione di immagini storicamente inaccurate, il colosso di Mountain View ha annunciato il ritorno di questa funzionalità, ma con importanti miglioramenti e salvaguardie. (Multiplayer.it)

Google Gemini si sta evolvendo velocemente per poter permettere agli utenti del web di eseguire sempre più azioni e semplificare lo svolgimento delle proprie attività quotidiane. (Fastweb Plus)

Sono in arrivo importanti novità nel settore in continua evoluzione dell’intelligenza artificiale. (Il Sole 24 ORE)