Salernitana, Dziczek ricoverato in osservazione dopo il malore in campo

Corriere dello Sport.it SPORT

Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi

Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana.

Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi.

Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

• Rispetto all'ultima posizione in classifica (attualmente occupata dall'Entella con 17 punti), i granata sono a +24 Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. (tuttosalernitana.com)

Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso (Salernonotizie.it)

Se all'andata i granata, pur vincendo con minimo scarto, dominarono e potevano segnare almeno tre gol, stavolta sarà una storia completamente diversa. In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza (TUTTO mercato WEB)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)

Sta dimostrando il suo valore partita dopo partita: un acquisto da dieci Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. (tuttosalernitana.com)