MBE 2022: "Il Motor Bike Expo è con il mercato"

MBE 2022: Il Motor Bike Expo è con il mercato
inSella SPORT

Come ha sottolineato Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore dell'iniziativa, "in questo momento si pensa sia prudente lasciar perdere.

I dati forniti da Confindustria indicano infatti nel 2021 un aumento importante per ciclomotori, scooter e moto, con un + 21,2%, pari a 289.067 veicoli immatricolati in più rispetto al 2020.

D’altra perte a prescindere dai gusti e dalle preferenze il mercato delle due ruote anche quest'anno ha macinato numeri positivi. (inSella)

Su altri media

Alessandro Botturi, il "Gigante di Lumezzane" pluri decorato nelle competizioni di enduro a livello mondiale e vincitore dell’Africa Eco Race 2020 che racconterà la sua prossima avventura e i segreti della preparazione che la precede, per poi dedicarsi ai fan. (Moto.it)

Il Motor Bike Expo, la fiera di Verona riservata agli appassionati delle due ruote e del mondo dei motori, ospiterà, in concomitanza del taglio del nastro, l’arrivo del raid automobilistico “Fuoco dell’Amicizia” promosso dall’Automobile club di Venezia e dal Consiglio regionale del Veneto. (VeronaSera)

Benelli, in occasione dei suoi 110 anni di storia, esporrà tutti i modelli della nuova gamma e, in particolare, la nuova bike TRK 800, che affianca la TRK 502 X, così come la Leoncino nelle versioni 800, 800 Trail e 125. (Target Motori)

Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti a Verona

Prima Locatelli. Poi Botturi. Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni ( qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma ): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli. (inSella)

I padiglioni del Motor Bike Expo 2022 (qui tutti i dettagli per visitare la Fiera) sono la dimostrazione lampante che il filone delle special sta avendo un enorme successo. 6, stand 21K) è presente con due special agli antipodi, che rappresentano gli estremi di un mondo entro cui la nostra rivista si muove. (Motociclismo.it)

I Tesserati FMI 2022 potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo scontato di euro 15,00 (anziché 18,00 + d.p., ticket scontato acquistabile solo in fiera). Ma è da venerdì a domenica che fioriscono le iniziative che, anche qui come da tradizione, rappresentano uno dei punti d'interesse di Motor Bike Expo. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr