Sampdoria, in ripresa Venuti e Depaoli: ecco come hanno reso i due esterni contro il Cittadella, il punto

Sampdoria, in ripresa Venuti e Depaoli: ecco come hanno reso i due esterni contro il Cittadella, il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, Venuti e Depaoli in crescita nella sfida contro il Cittaedella: ecco come hanno reso i due giocatori, il punto Buona prova per la Sampdoria nella sfida contro il Cittadella, con i blucerchiati che sono riusciti a fornire una prestazione di cuore e di carattere. Merito del ritorno di vecchie glorie come Alberico Evani e Attilio Lombardo in panchina, che sono riusciti a rivitalizzare la squadra. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guido Pagliuca ha parlato a Tuttosport della stagione della Juve Stabia in Serie B. Le parole di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sui risultati ottenuti dalla squadra campana in Serie B. Tutti i dettagli (CalcioNews24.com)

“Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per continuare la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). (News Sports)

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che si è ritrovata sui campi di Bogliasco dopo la consueta visita pasquale all’istituto Gaslini. Durante la seduta di oggi il tecnico Alberico Evani ha dovuto fare a meno di tre giocatori, fra i quali Lorenzo Venuti, che ha si è allenato a parte rispetto al gruppo squadra. (SampNews24.com)

Sampdoria Women, ecco perché le blucerchiate possono credere alla salvezza: c’è un fattore unico in questo campionato. Ecco di cosa si tratta

Ritorno sui campi di Bogliasco per la Sampdoria, che ha messo nel mirino la prossima sfida di Serie B, in programma il 21 aprile a Castellammare di Stabia. Sarà dunque la Juve Stabia il prossimo avversario dei blucerchiati, con il tecnico Alberico Evani che vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Cittadella. (SampNews24.com)

«Pensavamo di portare una sorpresa, un sorriso, un uovo di Pasqua, un breve momento di gioia a tutti i bambini dell’Istituto “Gaslini”. Dopo la visita all’Istituto Gaslini di Genova, la Sampdoria ha voluto ringraziare coloro che hanno reso speciale questo momento, in particolare i bambini. (SampNews24.com)

Sono stati in molto a dare per spacciata la Sampdoria Women dopo l’ultima sconfitta per 0-3 in casa contro la Lazio. Le blucerchiate però, nonostante sono ultime a 10 punti sono comunque ad una sola lunghezza di distanza dal Napoli penultimo ad 11 punti. (SampNews24.com)