Sergio Oliveira: "È fantastico essere qui. La Roma ha sempre dimostrato interesse. L'obiettivo è di vincere"

Per saperne di più:
Pagine Romaniste SPORT

Poi per quanto riguarda il campo, sono qui per aiutare e per condividere la mia esperienza, oltre che per imparare dai miei compagni.

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto.

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere.

Sergio Oliveira, neo centrocampista della Roma, è stato appena ufficializzato ed ha rilasciato un’intervista ai canalei social del club. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

ergio Oliveira, neo acquisto giallorosso, ha le idee molto chiare. Poi per quanto riguarda il campo, sono qui per aiutare e per condividere la mia esperienza, oltre che per imparare dai miei compagni (ilmessaggero.it)

"È fantastico essere qui, in questo grande Club", ha dichiarato Oliveira nella sua prima intervista in giallorosso. Roma ha emesso un comunicato, dove si dice che il calciatore arriva in prestito, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Vivere Roma)

Nel 2017 viene nuovamente ceduto in prestito, questa volta in Francia al Nantes, allenato da Sergio Conceicao. Oliveira aggiunge qualità in un reparto cruciale come il centrocampo, reparto nel quale hanno giocato sempre gli stessi uomini finora: Cristante e Veretout (Voce Giallo Rossa)

Oliveira canta l'inno della Roma e scrive su Instagram: "Daje". VIDEO!

Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso:. (ForzaRoma.info)

Per questo motivo, credo che la Roma sia il Club giusto per me”. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. (Siamo la Roma)

Sergio Oliveira si è immediatamente calato nella nuova realtà della Roma. La società, infatti, ha pubblicato su Twitter un breve video che immortala l'ultimo acquisto giallorosso cantare brevemente l'inno del club. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr