Vacanze 2021 fuori dall’Italia, come si potrà viaggiare in Europa?

Vacanze 2021 fuori dall’Italia, come si potrà viaggiare in Europa?
Informazione Oggi SCIENZA E TECNOLOGIA

Vacanze estive fuori nazione, solo così si potrà viaggiare in Europa. Iniziamo da uno dei paesi europei più amati dai ragazzi italiani, ovvero la Spagna.

Un’altra alternativa sarebbe un test PCR negativo svolto 72 ore prima dell’ingresso in Grecia o anche un test rapido antigenico effettuato nelle 48 ore prima di essere giunti nel paese.

Poi, si passa alla compilazione di un Formulario di salute pubblica, mentre non è richiesto il Green Pass. (Informazione Oggi)

Su altre fonti

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Le principali criticità sono causate dai molti turisti che arrivano all’imbarco sprovvisti del digital Passenger Locator Form (dPLF), un modulo di localizzazione indispensabile per viaggiare nella maggior parte dei Paesi e rientrare in Italia. (FirenzeToday)

Il green pass per viaggiare in Europa, tutto quello che c'è da sapere Paese per Paese

Adesso spunta anche il Plf; tra i Paesi che lo richiedono: Grecia, Malta, Portogallo, Irlanda e anche l'Italia. Pronti con le valigie per andare all’estero? La scoperta è stata fatta, a loro spese, da diversi italiani in aeroporto mentre erano in attesa di imbarcarsi per la Grecia. (La mia città NEWS)

Il green pass per viaggiare in Europa, tutto quello che c'è da sapere Paese per Paese. Durata: 01:43. Il green pass per viaggiare in Europa, tutto quello che c’è da sapere Paese per Paese Da Francia a Malta, tutte le disposizioni dei Paesi dell’Unione Europea - Ansa (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr