Cinquanta giorni senza parlare di Juve. Ronaldo è pronto per tornare e Mendes per vedere Agnelli

TUTTO mercato WEB SPORT

E se è vero che dinanzi a una proposta concreta sul tavolo nessuno si sarebbe forse opposto alla partenza, oggi sembra ormai troppo tardi per poter immaginare una Juventus senza Cristiano Ronaldo

Ronaldo è pronto per tornare e Mendes per vedere Agnelli. vedi letture. Jorge Mendes è pronto per incontrare la Juventus e Cristiano Ronaldo per ritornare in Italia.

Cinquanta giorni senza parlare di Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Facile immaginare che il riferimento possa essere all’acquisto meno della potente vettura, ma il dubbio che possa anche essere riferito al suo futuro in bianconero resiste soprattutto nella mente dei tifosi. (SerieANews)

L'ex United e Real Madrid, è cosa nota, è un grande appassionato di automobili e non stupirebbe se il bolide che lo accompagna nell'istantanea fosse il soggetto sottinteso del criptico messaggio, quale new entry nella già nutrita collezione a disposizione. (Tuttosport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. (Juventus News 24)

E perché l'impegno economico costituito Non ci sono notizie. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr