Milan, Donnarumma: “Oggi sono a Parigi e sono ben contento”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le sue parole ad Amazon Prime Video: "La mia prima partita è stata un po’ speciale.

Donnarumma ieri ha esordito con il PSG e a fine gara ha parlato anche del Milan e della scelta di lasciare i rossoneri.

Il classe 1999 ha parlato delle sensazioni dopo l'esordio e si è detto felice di aver lasciato la squadra rossonera.

Il Milan ormai è il passato, oggi sono a Parigi e ne sono ben contento

Ieri, dopo quattro panchine, Gianluigi Donnarumma ha esordito con il Paris Saint-Germain, ma a fine gara ha avuto parole anche per il Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

L’estremo difensore della Nazionale italiana ha fatto il suo esordio proprio nell’ultima sfida del campionato francese: la suggestione potrebbe essere l’ex Real Madrid con l’assalto a giugno visto che vuole giocare con continuità e non alternarsi con l’ex portiere del Milan (Calciomercatonews.com)

Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. Il portiere dell'Italia ha disputato la sua prima gara da titolare nel 4-0 contro il Clermon, centrando così un prezioso shut-out. (Ticinonline)

La Juventus avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine. E riflettere sulla poca fortuna che la Juve ha con i portieri stranieri (Tutto Napoli)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

I dubbi su Wojciech Szczesny sono stati sollevati da alcuni tifosi bianconeri, delusi dall'operato del portiere polacco dopo le sfide di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli. Ad evidenziarlo è la redazione de 'La Stampa', secondo cui, con Donnarumma, "la Juventus avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine". (AreaNapoli.it)

La Stampa: "Insensato pentirsi di Donnarumma". vedi letture. Come riporta La Stampa, l'unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio di 12 milioni - tale era la richiesta - sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste d’aumento. (TUTTO mercato WEB)