“Belen Rodriguez ospite a Canzone Segreta per 100mila euro”, la produzione smentisce

La partecipazione di Belen Rodriguez da ospite a Canzone Segreta consisteva, come quella di tutti gli altri ospiti che hanno preso parte al programma, nell'assistere alla sorpresa per lei realizzata dalla produzione del programma, confezionando dei ricordi legati a reminiscenze musicali

È polemica in Rai per il cachet di Belen Rodriguez per la sua partecipazione al programma Canzone Segreta, nella puntata risalente al 9 aprile scorso. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Successivamente, la dottoressa ha mostrato ai futuri genitori anche l’immagine in 3D del volto di Luna Marie, dando vita a un momento davvero commovente. La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina. (Ticinonline)

Con il pancione sempre più teso e il seno esplosivo, trattenuto a malapena dal bikini sportivo, Belen ha dipinta sul viso tutta la gioia della maternità e dell'amore ritrovato. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

La cifra è impressionante, ma potrebbe essere quella che la soubrette ha ottenuto per partecipare al programma Rai “Canzone Segreta”, nella puntata del 9 aprile scorso. Infine, i parlamentari della Lega avrebbero chiesto di conoscere i compensi di tutti gli ospiti di “Canzone Segreta”, per fare finalmente chiarezza sui costi della trasmissione (instaNews)

Ebbene, indiscrezioni hanno sussurrato che alla modella argentina siano stati dati 100mila euro per l’ospitata. La società ha scritto a Dagospia smentendo categoricamente che Belen è stata remunerata con 100mila euro. (Gossip e TV)

Intanto il compenso di Belen si è rivelata l’occasione per indagare sui costi delle trasmissioni di viale Mazzini “Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. (Today.it)

Ne hanno potuto constatare la concretezza Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, nel compiere i controlli di routine dalla loro ginecologa. Mi dai delle soddisfazioni”, ha proseguito la ginecologa rivolgendosi a Belen Rodriguez, in leggera tensione sul lettino (TuttiVip)