Venerato: "La Fiorentina chiede 90 milioni per Vlahovic. Lo vogliono i top club, ma non a quella cifra"

Labaro Viola SPORT

LA FIORENTINA METTE IN VENDITA UN MINI ABBONAMENTO PER RIEMPIRE IL FRANCHI

Il giornalista di RAI SPORT Ciro Venerato, ha parlato alla Domenica Sportiva delle novità su Dusan Vlahovic:. “Il divorzio è ufficialmente sancito, il giocatore ha rinunciato a una proposta davvero importante per il rinnovo del contratto.

La Fiorentina chiede 90 milioni per il suo gioiello.

Juventus, Manchester City, Atletico Madrid e Tottenham faranno di tutto per prenderlo, ma non a gennaio e non a quelle cifre”. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. I club interessati ad acquistarlo sono Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham (AreaNapoli.it)

Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. (Milan News 24)

L'ex bomber: "Belotti non rinnova con il Torino? Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro". Redazione VN. L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina del presente e del passato. (Viola News)

"E' vero che decide il calciatore, ma questo se mancassero solo 10 mesi alla scadenza del suo contratto". "Asta per Vlahovic? E’ vero che decide il giocatore, ma questo solo se mancassero dieci mesi alla fine del contratto, in questo caso ne mancano 21. (Viola News)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Anche in questo caso, coefficiente massimo: con un centravanti del genere, il club si metterebbe a posto per tanti anni, come fatto per Kean. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr