Parma, è scontro tra Grillo e il sindaco Pizzarotti per una nomina al Comune

Corriere Informazione INTERNO

 Federico Pizzarotti è sindaco da tre giorni, dopo il trionfo al ballottaggio a Parma, e arrivano già le prime grane. Il giovane sindaco ha trascorso una giornata di fibrillazione per un diktat arrivato da Beppe Grillo sulla nomina del direttore generale. Si tratta di Valentino Tavolazzi, ferrarese di 62... (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

"Non mi sono autocandidato a direttore generale del Comune di Parma. Il sindaco Federico Pizzarotti mi ha chiesto la disponibilita' a poter svolgere questo incarico ed io gliel'ho data. (Libero News)

(AGI) - Roma, 21 mag. Con un recupero di 20 punti percentuali, il Movimento 5 stelle riesce a ribaltare il risultato del primo turno delle amministrative e a conquistare il primo risultato politico importante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GRILLO ei grillini diversi dagli altri partiti? A poche ore da una conquista di un potere più solido delle precedenti tornate, sembra proprio che per il Movimento 5 stelle siano cominciati guai simili a quelli degli altri partiti, nell'accezione ... (Quotidiano.net)

La sua prima grana, però, è di quelle che più politica non si potrebbe immaginare:Federico Pizzarotti ha trascorso ... (Il Messaggero)

"Il Consiglio ha infine rivolto un particolare apprezzamento per il proficuo lavoro svolto alla Farnesina e al servizio della politica estera italiana all'Ambasciatore Giampiero Massolo, che lascia l'incarico di Segretario generale per assumere quello di Direttore generale del Dipartimento delle informazioni... (Prima Pagina News )

Creativo e dirompente il primo, intelligente e cocciuto l'altro. Si infiamma ancora la polemica che in apparenza contrappone Beppe Grillo a Valentino Tavolazzi, ... (Quotidiano.net)