L'annuncio di Allegri: "Mi fermo un anno, devo ritrovare la mia vita"

la Repubblica SALUTE

MILANO - Un anno sabbatico per staccare la spina, dedicarsi alle persone a lui più care e poi ripresentarsi bello carico nella stagione 2020-21. Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha confermato la decisione di non sedere su nessuna panchina nella prossima annata calcistica... (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex tecnico della Juventus ha parlato nel corso di un dibattito a Milano sulla "gestione dei leader" (La Gazzetta dello Sport)

A margine del dibattito sulla "gestione dei leader", andato in scena nelle scorse ore al Castello Sforzesco di Milano, l'ex allenatore della... (Fanpage.it)

Lo ha rivelato lo stesso ex allenatore della Juve al Castello Sforzesco di Milano durante un… Un anno lontano dalla panchina per ricaricare le energie: questo il piano di Allegri per la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

ALLEGRI SORPRENDE - In attesa che si conosca il prossimo allenatore dei bianconeri, a tenere banco, oltre al (Juve Dipendenza)

L'ex tecnico bianconero: ''Devo riprendere in mano la vita privata'' (Rai Sport)

(ANSA) - MILANO, 13 GIU - ''Sto fermo un anno, anche perché c'è da riprendere un po' in mano la vita privata. Lasci un po' andare gli affetti familiari. (Agenzia ANSA)