I fratelli Bianchi torturavano e uccidevano anche gli animali: la prova in alcuni video

Casilina News INTERNO

La vocazione violenta emerge anche da diverse chat, come era stato già riportato nel corso del processo per la morte di Willy.

Cosa è emerso dalle indagini. Stando a quanto riportato da Repubblica, dalle indagini integrative disposte dai pm emergono nuovi elementi circa la natura violenta di Marco e Gabriele Bianchi.

Alcuni video, ritrovati negli smartphone dei due imputati, mostrerebbero i fratelli Bianchi intenti a torturare degli animali, in particolar modo una pecora. (Casilina News )

Su altri giornali

Ma dall’analisi dei cellulari dei fratelli Bianchi sono spuntati video e foto in cui si vedono i due ragazzi commettere atti di crudeltà nei confronti di animali indifesi, uccisi per gioco e per divertimento. (Il Riformista)

Lo sostengono gli inquirenti alla luce di alcune indagini integrative disposte dai pm Giovanni Taglialatela e Francesco Brando, finalizzate a inquadrare meglio la personalità di Marco e Gabriele Bianchi, noti come "i gemelli" per la loro somiglianza, imputati di omicidio volontario insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti di Artena (Repubblica Roma)

La vittima fu ridotta in fin di vita. L'indole violenta dei fratelli Bianchi emerge anche dai filmati presenti negli smartphone dei due imputati e analizzati dai carabinieri. Negli smartphone dei fratelli Bianchi ci sono anche altri video di violenze, tra botte e spari, anche contro altri animali (leggo.it)

Secondo chi indaga, e secondo l'opinione di esperti di arti marziali, a uccidere il ragazzo sono stati colpi dati da lottatori professionisti Nelle immagini si vede Marco Bianchi sparare con un fucile da caccia a un uccello ferito, e uccidere poi sempre con un’arma da fuoco una pecora, “causando una sofferenza ingiustificata all’animale”. (Fanpage.it)