McDonald's: duemila nuovi posti di lavoro entro il 2021

McDonald's: duemila nuovi posti di lavoro entro il 2021
Giornale di Sicilia ECONOMIA

"Nel sistema McDonald’s - ha concluso la manager - il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali"

"Il periodo critico che abbiamo affrontato negli ultimi mesi - ha sottolineato Valentina Fossa, responsabile del personale di McDonald’s Italia - non ha mai fermato il nostro piano di sviluppo ed ora vogliamo continuare su questa strada contribuendo al percorso di ripresa del Paese". (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi assunti si aggiungeranno a un organico di 25.000 dipendenti: delle 2.000 nuove persone che verranno assunte, circa 1.000 faranno parte dell'organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (IL GIORNO)

La nota annuncia il nuovo piano assunzioni McDonal’s 2021, che prevede il reclutamento di 2000 risorse entro l’anno. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo e come candidarsi per lavorare nei ristoranti. (Ti Consiglio)

Movida a Milano, dopo la rissa in piazza Mercanti l’appello di McDonald’s: «Il centro non è un ring»

Top secret la data di apertura, ma le selezioni, cominciate l’8 giugno scorso, andranno avanti fino al 14, cioè fino a lunedì. Empoli, 10 giugno 2021 - Mc Donald sbarca a Empoli e cerca 64 persone tra addetti alla ristorazione e allievi responsabili. (LA NAZIONE)

Decine di giovani nordafricani che usano quella piazza, il Duomo, ma anche i tavoli del fast food come ritrovo. «Una violenza inaudita, avevamo avuto segnalazioni di qualche eccesso già in passato», racconta Tommaso Valle, corporate relations and sustainability director di McDonald’s Italia (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr