Troppa capolista, ma anche Piccoli come Joao Pedro: i numeri di Inter-Cagliari

Troppa capolista, ma anche Piccoli come Joao Pedro: i numeri di Inter-Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centotrentuno SPORT

Una partita vissuta a folate contro troppa Inter. Riviviamo la sconfitta a San Siro per 3-1 subita dal Cagliari di Davide Nicola contro la capolista della Serie A grazie al consueto report del match della Opta. Momento Dall’arrivo di Simone Inzaghi (dal 2021/22) l’Inter ha registrato 54 successi in casa in Serie A, nel periodo solo Manchester City (56) e Liverpool (55) hanno vinto più gare interne nei cinque maggiori campionati europei (54 anche il Real Madrid). (Centotrentuno)

La notizia riportata su altri giornali

I bavaresi arrivano a Milano con il chiaro intento di ribaltare il risultato, spinti da una tradizione europea che non ammette rinunce. (Il Nerazzurro)

LA NOTIZIA – L’Inter ha annunciato di aver rinnovato il contratto di cinque calciatori della squadra U-20. Di seguito il comunicato pubblicato dai nerazzurri sul sito ufficiale: «FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Alessandro Calligaris, Thomas Berenbruch, Gabriele Re Cecconi, Mattia Mosconi e Matteo Venturini». (Inter-News)

"San Siro si è confermato pure con il Cagliari un fortino pressoché inespugnabile da quando c’è Inzaghi (quella di ieri è stata la 54ª vittoria in casa nell’ultimo quadriennio, un passo da Real Madrid, tanto per rendere l’idea, con Liverpool e City uniche ad aver fatto meglio) ma - volendo guardare il bicchiere mezzo vuoto - la partita ha avuto lo stesso tema di quelle giocate con Udinese e Parma: unica sostanziale differenza la rete scaccia pensieri di Bisseck unita al salvataggio nei pressi della linea di De Vrij sul possibile 3-2 di Piccoli («Sono andato sul palo lontano, pensando di dare un aiuto al portiere e la palla è finita proprio lì - ha spiegato l’olandese - quel salvataggio è stato importante perché sul 3-2 saremmo andati in sofferenza»). (FC Inter 1908)

Tuttosport: “Inzaghi contro il Cagliari più allegriano che mai. L’Inter…”

Torino, Duvan Zapata torna rinnova coi granata e brucia le tappe del rientro, ma le novità per il bomber colombiano non sembrano finire qui (CalcioNews24.com)

MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende i tedeschi del Bayern Monaco, allenati da Vincent Kompany, che vuole “vendicare” la sconfitta casalinga. (Inter-News)

UNA NOVITÀ – Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. La squadra di Simone Inzaghi arriva con un vantaggio di un gol, ma l’1-2 dell’Allianz Arena non è abbastanza per pensare di proteggere il risultato. (Inter-News)