Warhammer 40.000: Space Marine 2, la recensione del seguito che aspettavamo da tredici anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demetrian Titus ha scontato la sua lunga pena ed è pronto a servire l'Imperatore in una nuova, difficile missione: ve la raccontiamo nella recensione di Warhammer 40.000: Space Marine 2. Tredici anni or sono, l'originale Space Marine ha consegnato ai numerosi fan dell'universo di Warhammer 40.000 un'esperienza votata all'azione, frenetica e spettacolare, che da un lato traeva profonda ispirazione dalla straordinaria saga di Gears of War, dall'altro introduceva furiosi combattimenti corpo a corpo e sanguinolente esecuzioni, il tutto supportato da una trama coinvolgente. (Multiplayer.it)
Su altri media
Risoluzione a parte, le versioni console sono tutte sullo stesso piano per quanto riguarda l'impatto visivo e i settaggi grafici, con Series S che mostra giusto il fianco a delle ombre e altri dettagli di qualità minore ma difficili da notare. (Multiplayer.it)
ElAnalistaDeBits ha realizzato un interessante video confronto fra Warhammer 40.000: Space Marine 2 e il primo episodio, l'originale Space Marine del 2011, per consentirci di apprezzare le tante differenze e i miglioramenti che Saber Interactive ha apportato all'esperienza. (Multiplayer.it)
Space Marine 2 non è solo un sequel perfetto, ma è anche una boccata di ossigeno a un settore, quello dei videogiochi, quanto mai in crisi in questo 2024. (SmartWorld)
Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha ottenuto ottimi risultati al lancio, con un picco di 134.302 poco dopo la pubblicazione su Steam. Considerando che si tratta unicamente degli utenti che hanno optato per le edizioni speciali con Accesso Anticipato incluso e che tutti gli altri arriveranno solo dal 9 settembre, si tratta di numeri notevoli. (Multiplayer.it)
Se siete appassionati dell'universo di Warhammer 40:000, non potete lasciarvi sfuggire questa occasione: Space Marine 2 è disponibile su Eneba a partire da soli 46,52€ per la versione Standard, un prezzo imbattibile per immergersi in battaglie viscerali e adrenaliniche. (Spaziogames.it)
Se avete letto la nostra recensione di Warhammer 40.000: Space Marine 2, saprete già che anche noi siamo stati particolarmente felici di poter ritrovare Demetrian Titus e di affrontare i nemici dell'Imperium nell'ambito di un action shooter così solido e divertente. (Multiplayer.it)