Carboni, c'è l'intesa con il Monza: manca l'ok del Cagliari. Il motivo

Cagliari News 24 SPORT

Saranno necessari ulteriori incontri tra le due compagini per arrivare alla fumata bianca

Il club sardo infatti – come ricorda tuttomercatoweb – non avrebbe ancora trovato l’accordo con la squadra lombarda in quanto non basterebbero i 4.5 milioni richiesti per chiudere la trattativa.

Il difensore rossoblù, infatti, avrebbe trovato l’intesa con i brianzoli anche se manca ancora l’ok da parte del Cagliari (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il binomio Berlusconi–Galliani, che tanto ha fatto sognare i tifosi del Milan, sembra non aver perso lo smalto FOTO: Getty – Cragno Monza. L’estremo difensore della Nazionale era destinato a lasciare Cagliari dopo la retrocessione dei sardi, anche se per molti questo passo sarebbe dovuto succedere qualche anno fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nandez prende tempo e aspetta ancora una chiamata decisiva dal Napoli, sua prima scelta, che però prima deve vendere Diego Demme (Cagliari News 24)

Mercato Monza: Carboni non è l’unico millenials messo nel mirino. Il mercato del Monza, però, non si ferma ad Andrea Carboni. La società brianzola ha già ufficializzato i primi due acquisti per la prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Il profilo in procinto di trasferisi in Brianza è Andrea Carboni, il difensore centrale classe 2001 già nel giro della Nazionale Under 21. Dopo aver chiuso con Andrea Ranocchia che, svincolato, ha lasciato l’Inter per accasarsi al club brianzolo, il Monza è vicino a mettere a segno un altro colpo. (SerieBnews.com)

I brianzoli hanno già annunciato l’arrivo di Ranocchia e hanno praticamente chiuso per Cragno. Inoltre, le trattative per Pinamonti, Carboni, Villar e Borja Mayoral, verranno avviate o riprese nelle prossime ore. (Europa Calcio)

Nandez Juventus: il Cagliari ha ascoltato le proposte come contropartite ed ha espresso interesse per un attaccante. La Juventus non molla l’idea di arrivare a Nahitan Nandez: dopo il lungo corteggiamento della sessione di mercato invernale potrebbe farsi nuovamente sotto in quella estiva. (Cagliari News 24)