Gazzetta - Il Napoli si avvicina a Ziyech, ma lui preferisce andare al Milan: le ultime

Gazzetta - Il Napoli si avvicina a Ziyech, ma lui preferisce andare al Milan: le ultime
Tutto Napoli SPORT

Il nome nuovo per l'attacco del Napoli è quello di Hakim Ziyech, 28 anni, marocchino del Chelsea.

La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori.

Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il profilo di Ziyech piace tanto a Stefano Pioli. I rossoneri ci proveranno, ma non sarà facile. (Milan News)

Il Milan ci prova: un tris d’assi dal Chelsea per rendere più competitiva la rosa di Pioli. SUL MERCATO - Ziyech potrebbe lasciare Londra appena un anno dopo il suo arrivo. (Milan News)

Per Giroud urge trovare un accordo, sperando che il Chelsea abbia voglia di liberarlo a costo zero nonostante il rinnovo. Ma il Milan vuole attingere ancor di più alla ricca rosa del Chelsea. (MilanLive.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Ziyech, la scheda / News

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. Perché il trequartista marocchino sta trovando poco spazio al Chelsea e potrebbe andare via in estate: il Milan ha preso informazioni su questa idea, dialogo avviato coi Blues e Milan attento all’occasione (SOS Fanta)

Nella video news la sua scheda Il Milan cerca rinforzi sulla trequarti sul calciomercato e Hakim Ziyech, marocchino classe 1993 del Chelsea, è un'ipotesi concreta. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr