Arriva Hermoso, parte Smalling: accordo chiuso tra Roma e Al-Fayha. Lunedì le visite

Arriva Hermoso, parte Smalling: accordo chiuso tra Roma e Al-Fayha. Lunedì le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arriva Hermoso, parte Smalling: accordo chiuso tra Roma e Al-Fayha. Lunedì le visite Proseguirà in Saudi Pro League la carriera del centrale inglese Chris Smalling. Il calciatore della Roma ha raggiunto l'accordo con l'Al-Fayha FC, club di prima divisione, e lunedì si sottoporrà ai test atletici per conto della sua nuova società prima di volare in Arabia Saudita. Per Smalling - scrive il giornalista Fabrizio Romano - è pronto un contratto di durata biennale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)

PROBABILI FORMAZIONI - 3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: Palladino lancia due nuovi acquisti dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Khvicha Kvaratskhelia, la stella georgiana che ha conquistato i cuori dei tifosi del Napoli, ha finalmente accettato il rinnovo di contratto con il club partenopeo. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de Il Mattino, confermando così i rumors che circolavano nelle ultime settimane. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvaratskhelia: l’entourage chiede 8 milioni, ecco l’offerta del Napoli

Quest’oggi è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club capitolino. Dopo la querelle dell’ultimo giorno di calciomercato, con Djalò che ha deciso di non firmare per la Roma, i giallorossi sono corsi ai ripari pescando dagli svincolati. (SportItalia.it)

Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)

Kvaratskhelia, fondamentale per il futuro del club, potrebbe vedere un aumento sostanziale del suo ingaggio. (Napolipiu.com)