Diffidati Lazio, giallo per Isaksen nel derby: salterà la sfida contro il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

L’attaccante della Lazio è stato ammonito nel derby della Capitale contro la Roma e di conseguenza sarà costretto a saltare il prossimo match Allo stadio Olimpico si sta disputando il derby della Capitale tra Lazio e Roma, dove in palio ci sono punti fondamentali ai fini della classifica, oltre alla supremazia cittadina. Brutte notizie per Baroni, che nella prossima sfida casalinga contro il Genoa sarà costretto a rinunciare a Isaksen, ammonito a pochi istanti dal fischio finale del primo tempo per un intervento ai danni di Konè e in quanto diffidato, non potrà partire per Genova. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League al Psg Unai Emery ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Psg di Champions League. (CalcioNews24.com)

Il derby della Capitale sarà fondamentale anche per la corsa alla prossima Champions League con i biancocelesti che hanno due punti di vantaggio sui giallorossi. Tante possibili scelte per il tecnico testaccino che potrebbe riproporre dal 1′ Lorenzo Pellegrini così come Alexis Saelemaekers che ha scontato la squalifica. (Romanews.eu)

«Non credo che storicamente si sia mai giocato un derby così tanto ravvicinato ad una partita di coppa». (IlRomanista.eu)

Inter Bayern Monaco: dove vederla, orario e probabili formazioni

Mister Ranieri potrebbe confermare Hummels al centro del terzetto di difesa dal 1', relegando in panchina Celik. Lazio-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio)

Il Tevere divide in due la città, su una sponda un'aquila vola leggiadra per poggiarsi su uno scudo di biancoceleste tinto; dall'altra parte una lupa giallorossa ulula alla luna e allatta i padri della città. (Quotidiano Sportivo)

Allo Stadio San Siro la sfida di Champions League Barcellona Borussia Dortmund: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. (CalcioNews24.com)