Cassano: “Rocchi, non prendere per il culo. C’è qualcosa di strano contro l’Inter. Come fai a…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Chiffi? Parlo a Rocchi: vieni qua e facci capire, senza prendere per il culo. Come puoi non dare un rigore così a Thuram? Chi decide? Sono in malafede o scarsi? Perché non si può chiamare il VAR? Inizio a pensare che qualcosa di strano c'è. Sono in malafede? Scarsi? Non so. Tornando alla partita, per l'Inter sono due punti persi. Mi stanno piacendo de Vrij e Pavard, ma sulla parte sinistra stanno facendo fatica. (fcinter1908)

Su altri giornali

Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato l'acquisto dell'esterno Zalewski da parte dell'Inter e l'esordio nel derby col Milan: Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista ha commentato l'acquisto dell'esterno da parte dell'Inter e l'esordio nel derby (fcinter1908)

A due giorni dal derby tra Milan e Inter, si continua a dibattere sul clamoroso calcio di rigore non assegnato all’Inter per il contatto all’interno dell’area rossonera tra Pavlovic e Thuram. Su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani non è riuscito a darsi una spiegazione sul perché del mancato intervento da parte del Var dopo la svista dell’arbitro Chiffi in campo. (Passione Inter)

Riccardo Trevisani ha commentato l'episodio Pavlovic-Thuram in Milan-Inter, che stando a quanto filtra per i vertici arbitrali non era rigore, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Le dichiarazioni di Inzaghi? Ognuno fa il proprio gioco. (L'Interista)

L'Inter e una protesta cerchiobottista. Zalewski "diverso", ha subito conquistato Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

L'Inter potrebbe dover addio ad un big in futuro. L'idea di una possibile cessione fa già tremare tutto il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)

Trevisani senza mezze misure nel giudicare il clamoroso rigore non assegnato all’Inter in Milan-Inter. L’analisi sull’episodio Pavlovic-Thuram e sull’AIA. (Inter-News)