Redmi 9A e Redmi 9C ufficiali in Malesia: nuovi alfieri della fascia ultra economica più agguerriti che mai

Redmi 9A e Redmi 9C ufficiali in Malesia: nuovi alfieri della fascia ultra economica più agguerriti che mai
Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

Uscita e Prezzo. Redmi 9A e Redmi 9C saranno disponibili in Malesia fra pochi giorni, ai prezzi rispettivamente di 359 ringgit (circa 75€) e 429 ringgit (circa 89€).

Se così sarà, possiamo attenderci un prezzo leggermente più alto, ma che saprà senz’altro essere competitivo anche nella fascia ultra economica nostrana.

La notizia riportata su altri media

Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. (GizChina.it )

Appuntamento quindi a domani con la presentazione ufficiale dei nuovi Redmi 9A e Redmi 9C! Oltre a questo, poi, sul portale Playfuldroid sono state pubblicate alcune immagini renders del Redmi 9A. (Tecnoandroid)

A quanto sembra gli sviluppatori di Xiaomi stanno effettuando dei test su una nuova modalità di lettura – Reading mode -, che aggiungerà una trama simile alla carta di un foglio normale al display degli smartphone. (Telefonino.net)

Non è la prima volta che le due realtà lavorano a stretto contatto, soprattutto se consideriamo il lancio di Redmi Note 8 Pro (il primo a montare il processore MediaTek Helio G90T), Redmi 10X (il primo a montare il processore MediaTek Dimensity 820) e del tanto chiacchierato smartphone Redmi con Dimensity 1000+. (TuttoAndroid.net)

Scarica la MIUI 11.0.1.0.QCNCNXM per Redmi 8. 💰 Risparmia con GizDeals per le migliori offerte dalla⭐️ Se hai fame di notizie, seguisu Nel caso foste fra i possessori di Redmi 8, potete scaricare ed installare l'aggiornamento tramite modalità recovery. (GizChina.it )

Le Offerte Estive del Mi Store Xiaomi: primo turno. Le Offerte Estive del Mi Store si divideranno in più fasi, e la prima prende il via oggi proseguendo fino al 5 luglio 2020. Xiaomi lancia il primo turno delle sue Offerte Estive sul Mi Store, che permetteranno anche nelle prossime settimane di approfittare di numerosi sconti sui prodotti del marchio e di ricevere alcuni regali in bundle. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr