Rinnovo Insigne, passo avanti! Repubblica: colloquio di un'ora tra ADL e l'agente prima di Napoli-Juve

CalcioNapoli24 SPORT

In estate sembrava quasi un tabù, ma adesso la situazione sta cambiando.

Il presidente De Laurentiis incontra il suo procuratore, Vincenzo Pisacane, allo stadio prima della partita.

Lo conferma anche La Repubblica oggi in edicola:. La schiarita, semmai, comincia ad intravedersi per il futuro.

Calciomercato Napoli - Svolta potenziale per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne.

Ci sarà tempo per scrivere il finale di questa storia

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Insigne fa 400 presenze con la maglia del Napoli: è il 4° della storia. vedi letture. La partita tra Napoli e Juventus è stata la numero 400 per Lorenzo Insigne in tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Sono state gettate le basi per la trattativa per il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. La notizia arriva a sorpresa, in un momento in cui tutti pensavano unicamente al match da giocare da lì a pochi istanti, Napoli-Juventus, terminato con la vittoria azzurra in rimonta per 2-1. (SpazioNapoli)

Rivedi CR7 dopo i due gol all'esordio col Man United - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, testa già al Malmoe: Allegri ritrova i sudamericani, resta in dubbio Cuadrado - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Come racconta ‘Il Mattino’, prima della gara allo Stadio Maradona, il presidente ha incontrato all’interno dell’impianto l’agente dell’attaccante napoletano Napoli-Juventus allo Stadio Maradona è stata l’occasione per De Laurentiis per rivedere l’agente di Insigne, col quale c’è stato un caloroso saluto. (SerieANews)

Il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito Da un lato De Laurentiis e dall'altro il manager di Lorenzo, Vincenzo Pisacane. (CalcioNapoli1926.it)

Ma non è grave. Prima dell’inizio, Aurelio De Laurentiis ha incrociato in tribuna Vincenzo Pisacane, il procuratore di Insigne, I due si sono salutati e hanno scambiato qualche parola, senza parlare del contratto del capitano”, si legge (SOS Fanta)