Suns Europe in tour in tutto il Friuli

Diario FVG ECONOMIA

– Saranno le galiziane Caamaño & Ameixeiras a inaugurare le serate in musica mercoledì 21 luglio, alle 21, a Casa Candussi Pasiani, in piazza Garibaldi, a Romans d’Isonzo.

Le prevendite sono disponibili qui: www.artalort.it. CINEMA – Suns Europe 2021 aprirà però con il cinema, in collaborazione con il CEC – Centro Espressioni Cinematografiche

Ingresso gratuito, prenotazioni: www.sunseurope.com. IL 22 LUGLIO – Suns Europe si sposterà nell’area festeggiamenti di Lusevera (in collaborazione con Festa dell’emigrante), il 22 luglio alle 21, dove è in programma un doppio concerto. (Diario FVG)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dettaglio, su 3.607 tamponi molecolari sono stati rilevati 26 nuovi contagi con una percentuale di positività dello 0,72%. Sono 30 i contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia oggi, 17 luglio, secondo i dati del bollettino della regione. (Lifestyleblog)

Inoltre, è stato predisposto un video contro le fake news inerenti al Covid-19 diffuso attraverso i mass media e i social network”. Siamo infatti a un momento decisivo nella battaglia contro il coronavirus e non possiamo permetterci di sprecare i risultati ottenuti grazie agli sforzi compiuti dal sistema sanitario e da tutta la comunità regionale”. (Giornale Nord Est)

Ingresso gratuito, prenotazioni: https://www.sunseurope.com/fur/caamano-ameixeiras-galicia/. IL 22 LUGLIO – Suns Europe si sposterà nell’area festeggiamenti di Lusevera (in collaborazione con Festa dell’emigrante), il 22 luglio alle 21, dove è in programma un doppio concerto. (Friuli Sera)

– TRIESTE, 17 LUG – “I nuovi positivi dopo il ciclo. vaccinale concluso da 14 giorni sono lo 0,1 per cento: di questa. quota solo una percentuale minimale (35 persone in Fvg, 7,8%) è. stato ricoverato e nessun caso ha richiesto l’accesso alla. (euronews Italiano)

I decessi complessivamente ammontano a 3.789, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 671 a Pordenone e 293 a Gorizia. Nella giornata odierna non si registrano decessi; nessuno è ricoverato in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono 8. (Udine20 2020)

Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale né tra gli ospiti e gli operatori delle strutture residenziali per anziani I decessi complessivamente ammontano a 3.789, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 671 a Pordenone e 293 a Gorizia. (Udine20 2020)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr