Niente Napoli, affare last minute: l’obiettivo di Manna resta in Serie A

Niente Napoli, affare last minute: l’obiettivo di Manna resta in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Non andrà al Napoli l’obiettivo di mercato di Giovanni Manna e Antonio Conte: rimarrà in Serie A, ecco l’affare last minute Al calciomercato non c’è mai fine. Quando è risuonato il gong al termine della finestra dedicata ad acquisti e cessioni, il Napoli non solo ha concluso l’affare con il Galatasaray per mandare Osimhen in prestito in Turchia. C’era anche una discreta percentuale che ad Antonio Conte servisse un nuovo calciatore da aggiungere alla rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Per l’occasione torna a twittare il presidente Aurelio De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. (ROMA on line)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sapevamo l'importanza di questa partita, volevamo vincere a tutti i costi per dare continuità a questo inizio. (Ottopagine)

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)