Juventus, Paratici dal Gran Galà del Calcio: "Ronaldo resta alla Juve senza dubbio"

Sky Sport SPORT

Cristiano Ronaldo non sta vivendo il miglior momento da quando è alla Juventus, ma il club non è preoccupato.

"Non vedo questo periodo complesso, dobbiamo ringraziarlo per essersi messo a disposizione di Sarri anche quando non era in condizione ottimale.

Non essendosi potuto allenare per un po’, è normale che non sia al massimo" ha spiegato Fabio Paratici, capo dell’area sportiva della società bianconera, intervistato al Gran Galà del Calcio da Sky Sport. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Juventus, Rakitic in stand by: il sogno resta Pogba. Rakitic potrebbe vestire bianconero solamente in caso in cui Paratici dovesse ritrovarsi un muro invalicabile per il possibile affondo per Pogba. (Juve Dipendenza)

Come sapete è stato fuori per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perché si è sempre messo a disposizione del mister, anche in una condizione non ottimale. Non si è potuto allenare per un piccolo periodo, è normale che abbia alcuni momenti di non forma ottimale". (TUTTO mercato WEB)

"L'Inter è la squadra più accreditata, sta facendo un ottimo campionato. Tutti quelli che fanno sport sanno quanto si faccia fatica a vincere una volta, pensate quanta fatica si faccia fatica a vincere due, tre, quattro, fino ad arrivare a otto. (Tuttosport)

Parole importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo ma non solo: l’intervento di Paratici in occasione del Gran Galà del Calcio 2019. Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport conferma la permanenza di Ronaldo alla Juventus (Calcio News 24)

Pensiamo che Cristiano meritasse di vincere il pallone d'oro ma logicamente questi sono premi in cui le classifiche sono sempre opinabili". Juventus, Paratici e il caso Ronaldo. In altre stagioni non siamo stati primi in questo periodo dell'anno e poi siamo riusciti a vincere, per cui non siamo preoccupati". (CalcioMercato.it)