Blanco, autentico e senza schemi il suo album d'esordio Blu Celeste

La copertina di Blu Celeste vede il ragazzo libero che sembra correre nel mare nudo, atletico, in bianco e nero.

Celeste è il nome che Blanco ha tatuato sul ventre.“Il cielo è blu come il tuo nome/Blu come l’inchiostro di ‘sta penna/Che scrive parole senza pensarle”.

Continuando l’ascolto troviamo Pornografia (Bianco Paradiso) nella quale Blanco parla ancora una volta senza filtri, dove l’argomento centrale è il sesso (senza regole). (Music Attitude)

Ne parlano anche altre testate

C’è anche il Doppio Platino attribuito a un brano presentato al Festival di Sanremo 2021, ovvero Fiamme negli occhi dei Coma_Cose, e Marea di Madame. (Radio Italia)

girati da Simone Peluso per completare visivamente l’immaginario di BLU CELESTE. Si intitola “BLU CELESTE” il primo attesissimo album di BLANCO, uno degli artisti rivelazione del 2021. (Inside Music & Movies)

Scopriamo le venti canzoni più streammate degli ultimi 7 giorni Spotify è una piattaforma sempre più importante per il mercato discografico e per le relative classifiche di vendita. Andarne, dunque, a scoprire la top20 di settimana in settimana restituisce una chiara fotografia di quali siano i valori in campo attualmente a livello di proposte nello scenario della musica italiana. (Recensiamo Musica)

Raccolgono rispettivamente le canzoni e gli album più ascoltati nelle prime 72 ore di pubblicazione fra quelli usciti il venerdì precedente – debut, quindi, non indica gli album di debutto, ma quelli appena usciti. (Rolling Stone Italia)

Per il momento non si conosce molto sul suo conto ma i fan sono già impazziti ed è corsa al gossip Il mondo del gossip è in fermento dopo l’uscita pubblica del giovane cantante Blanco insieme al suo nuovo amore. (BlogLive.it)

Da un anno, insomma, il nome di Blanco ha cominciato a girare, prima tra gli addetti ai lavori e poi tra il pubblico, dimostrando anche grande capacità di gestione della propria arte. Ma tutto cambia e in questi ultimi anni abbiamo imparato che anche le radio – e Sanremo, per dirne un'altra – hanno cominciato a muoversi in maniera diversa. (Music Fanpage)