L’1% dell’offerta di Bitcoin è attualmente bloccata nel protocollo WBTC

L’1% dell’offerta di Bitcoin è attualmente bloccata nel protocollo WBTC
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Altri protocolli di tokenizzazione per Bitcoin includono Huobi BTC, in seconda posizione con 37.906 BTC, ovvero il 15,7% dei Bitcoin tokenizzati, nonché Ren BTC, al terzo posto con 10.226 BTC tokenizzati

BitGo è il depositario per il protocollo Wrapped Bitcoin, che ha lanciato WBTC, il suo token ERC-20 garantito da Bitcoin, a gennaio 2019:. “L’1% di tutti i BTC è stato convertito in $WBTC!”. 1% of all BTC has been wrapped into $WBTC!

https://t. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

La legge è stata ufficialmente approvata: una nuova era per El Salvador e per Bitcoin. Difficile misurare la portata storica di questo evento. Una correzione per molti salutare, con le notizie che arrivano da El Salvador che potrebbero aprire ad una nuova stagione rialzista (Criptovaluta.it)

È tornato ad attaccare il Bitcoin anche l'ex presidente Usa, Donald Trump, che in un'intervista a Fox Business, lo ha definito "solo una truffa". Gli investitori sono preoccupati per il continuo inasprimento della regolamentazione del settore in Cina. (AGI - Agenzia Italia)

Nuove obbligazioni MicroStrategy legate ai Bitcoin, le precedenti sono crollate sul mercato

Quali sono gli stati che favoriscono la rivoluzione dei Bitcoin. La rivoluzione dei Bitcoin parte proprio da questi piccoli stati, ma non tutte le istituzioni sono d’accordo su questo. (kronic)

Ma se ciò ci spinge a ritenere che il valore delle sue azioni sia pressappoco “fair”, cosa possiamo dire riguardo alle sue obbligazioni? La società di software è attiva su questo peculiare mercato dall’autunno scorso e quella in corso è la sua terza emissione di obbligazioni legate ai Bitcoin (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr