Apple lancerà un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023

Apple lancerà un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023
Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sulla base del piano di capacità richiesto da Apple, prevediamo che le spedizioni di iPhone pieghevoli raggiungeranno 15-20 milioni di unità nel 2023.

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole

Apple spedirà da 15 a 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023, secondo Kuo.

Sulla base del nostro ultimo sondaggio di settore, prevediamo che Apple lancerà probabilmente un ‌iPhone‌ pieghevole con un display OLED flessibile QHD + da 8 pollici nel 2023, con SDC come fornitore esclusivo di display e Samsung Foundry come fornitore esclusivo di fonderie DDI. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima dell’evento “Spring Loaded”, in cui Apple ha annunciato i suoi AirTag, l’azienda aveva annunciato l’apertura della piattaforma Dov’è (Find My) anche ad aziende di terze parti. Con ciò, è stata aggiunta una nuova scheda Oggetti all’app. (iPhone Italia)

Chiedi lo stesso un preventivo personalizzato, sono disponibili altre soluzioni di noleggio vantaggiose per tutti. Oltre all’assicurazione Full Risk fornita della società di locazione, potrai scegliere l’opzione di estendere la garanzia dei prodotti a tutta la durata del contratto. (macitynet.it)

La fonte fa riferimento ad una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di pezzi. In una recente nota l'analista si sbilancia sul numero di iPhone pieghevoli che Apple potrebbe riuscire a consegnare nel primo anno del debutto, ovvero il 2023. (HDblog)

Apple domina il mercato tablet nel Q1 2021 - iPad - iPhone Italia

Ricercate ora tra gli oggetti lo specifico AirTag che volete modificare e tappate su di esso. Grazie a questa schermata potrete non solo modificare il nome del vostro AirTag associato ma potrete anche modificare l’icona e la categoria di oggetto a cui avete legato il tracker targato Apple, così da poterlo agevolmente spostare senza la necessità di rimuovere l’associazione del prodotto (iPhone Italia)

Avete già configurato il vostro nuovo AirTag? Vi basterà infatti avvicinare il vostro nuovo tracker ad iPhone per avviare il prompt di configurazione. (iPhone Italia)

aumento rispetto al 30% del primo trimestre del 2020 Apple domina il mercato dei tablet. Tra i produttori di tablet, Apple continua a mantenere il primo posto, con circa 12,7 milioni di iPad spediti durante il primo trimestre, un aumento del 64,3% su base annua. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr