Maltempo, scuole chiuse per allerta meteo giovedì 16 settembre: l’elenco regione per regione

Maltempo, scuole chiuse per allerta meteo giovedì 16 settembre: l’elenco regione per regione
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ida Artiaco. Neanche il tempo di riaprire che le scuole di alcune regioni italiane già richiudono a causa del maltempo.

Maltempo, scuole chiuse per allerta meteo giovedì 16 settembre: l’elenco regione per regione Dove saranno chiuse oggi, giovedì 16 settembre, le scuole per allerta meteo?

Dopo che la Protezione civile ha diramato avviso di allerta meteo arancione su Liguria, Toscana ed Emilia Romagna, sono molti gli istituti che hanno deciso di sospendere le lezioni in tutti gli istituti di ogni ordine e grado domani, giovedì 16 settembre, per tenere al sicuro studenti e insegnanti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della mattinata passaggio temporalesco dal ponente al genovesato in successiva estensione a levante, i fenomeni tenderanno nel pomeriggio a concentrarsi e a persistere tra Tigullio e Spezzino. (Genova24.it)

– Lunedì 20 settembre alle ore 11.30, nella sede del Day Hospital oncologico di Carrara, al IV° piano del Centro Polispecialistico “Achille Sicari”, si svolgerà la presentazione di un opuscolo sulle regole della buona alimentazione realizzato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero “Giuseppe Minuto” di Massa. (La Voce Apuana)

Massa Carrara, 16 settembre 2021 - Danni e allagamenti in provincia di Massa Carrara per una mezz'ora circa di pioggia che ha allagato diverse zone. Allerta arancione e gialla in Toscana. Un automobilista è stato soccorso proprio perché era rimasto prigioniero con la sua macchina in un sottopasso, con l'intervento dei vigili del fuoco. (LA NAZIONE)

Meteo CATANIA 16/09/2021: oggi sole e caldo, Venerdì 17 poco nuvoloso, Sabato 18 nubi sparse

A Perugia, in alcuni comuni della sua provincia, il 23 agosto si ebbe un nubifragio, e in circa un’ora sono caduti oltre 170 mm di pioggia Ma questo è solo l’inizio dell’autunno, sentiremo parlare di chiusure nel futuro a seguito di allerta meteo. (Meteo Giornale)

Il Comune attiverà il monitoraggio sui fiumi Seveso e Lambro e le squadre della protezione civile per eventuali interventi. Allerta meteo gialla a Milano per forti temporali: possibili rischi per i fiumi Seveso e Lambro Allerta meteo gialla a Milano per forti temporali: è questa la misura che scatterà alle 9 di questa mattina, giovedì 16 settembre. (Fanpage.it)

In particolare avremo sole e caldo al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima 22°C, massima 35°C. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr